venerdì 9 marzo 2012


lunedì, 30 aprile 2007

 

BUON MESE DI MAGGIO A TUTTI, PREGHIAMO A VICENDA
"Alla scuola di Maria impariamo l'amore educativo verso i giovani. Capolavoro dell'amore preveniente di Dio, Maria porta in sè, come nessun'altra creatura, quella bellezza di grazia, che splende sul volto di Cristo. Il volto mariano costituisce la nostra specifica identità di FMA" (dalla circ 884)
Con il gruppo mariano " OK alla vita" sto preparando un rosario sui valori, che pubblicherò durante queste settimane. Inizio con la celebre "Ave Maria", cantata da Boccelli.          (Cliccando sull'immagine si può ascoltare)

postato da: SuorBernardina alle ore 18:01 | link | commenti (9)
categorie:


#1   30 Aprile 2007 - 21:12
Maria è la Maestra nella... "Sinfonia del Sì"...
La Madre di ogni vocazione.
Chiediamo a Maria Ausiliatrice di guidare i genitori e gli educatori perchè siano capaci di condurre i loro figli, i loro giovani a scoprire il senso della loro esistenza.

Federica
utente anonimo
#2   01 Maggio 2007 - 10:40
...non poteva avere meglio inizio questo mese di maggio se non nel nome di Maria nostra Madre, grazie del tuo passaggio e mi unisco alla preghiera, tanta serenità e gioia
    Lianna
#3   01 Maggio 2007 - 11:53
Il mese di Maggio in onore di Maria sia ricordato da tutti i cristiani cattolici e sia pregato con la corona del Santo Rosario. La Madonna ci accompagni in questo cammino e ci aiuti a farla conoscere ed amare. Sr. AnnaLaura
utente anonimo
#4   01 Maggio 2007 - 16:36
La Vergine Santa , invocata sopratutto in questo mese di maggio dedicato esclusivamente a Lei ,
E' un omaggio alla Sua gloria,
un invito a diventare più buoni,
un accogliere la sua potente intercessione per tutte le nostre necessità.
Maria ci ricolma di grazie, ha le mani piene di grazie per donarle a chi gliele chiede. Siamo furbe....
Nannina
utente anonimo
#5   01 Maggio 2007 - 17:46

Per dirti GRAZIE!
Matteo
    ocgmg
#6   03 Maggio 2007 - 22:52
"Maria, vorrei che il mio "sì" fosse semplice come il tuo,
che non avesse astuzie mentali.
Vorrei che il mio "sì" come il tuo,
non mi mettesse al centro ma a servizio.
Vorrei che il mio "sì" al disegno di un altro, come il tuo,
volesse dire soffrire in silenzio.
Vorrei che il mio "sì", come il tuo,
volesse dire tirarsi indietro per far posto alla vita.
Vorrei che il mio "sì", come il tuo,
racchiudesse una storia di salvezza.
Ma il mio peccato, il mio orgoglio, la mia autosufficienza, dicono un "sì" ben diverso.
Il tuo sguardo su di me , Maria,
mi aiuti ad essere semplice,
una che si dimentica,
una che vuole perdersi nella disponibilità di chi sa di esistere,
da sempre, soltanto come un pensiero d'amore.
Amen"
Paul Claudel

Federica
utente anonimo
#7   04 Maggio 2007 - 10:18
Buon mese di maggio anche a te!
Un abbraccio da Francesca :-)
utente anonimo
#8   04 Maggio 2007 - 10:20
Wow!!!Che bei lavori!!!
Cinzia
utente anonimo
#9   04 Maggio 2007 - 10:25
Ho visto lo slide " Alla scuola di Maria", con l'animazione dei cuoricini,molto bello, ma non riesco a scaricarlo. Pazienza Mi piace l'immagine di Maria con la chitarra, mi dai un po' di fervore..Grazie davvero, un fraterno saluto
Sr. Anna
utente anonimo

Nessun commento:

Posta un commento